Ormai il marchio Honor ha assunto una particolare rilevanza a livello mondiale, dopo essere nata da una costola di Huawei, da cui adesso si è staccata. L’azienda è nota anche per puntare sempre sui giovani, lo dimostra l’età media molto bassa dei suoi dirigenti, e ora vuole puntare anche sulla fantasia degli utenti del mercato con l’iniziativa Honor Tester.

Si può aderire a questa iniziativa, valida dal 21 al 27 aprile, raggiungendo questo link dove ci si dovrà registrare e esporre la propria idea “spaziale” relativa alla recensione di Honor 8 Pro. Quindi bisognerà essere molto creativi, infatti solo i cinque progetti ritenuti più validi riceveranno in prova lo smartphone.

I cinque fortunati recensori dovranno condividere i propri feedback nella community attraverso vari articoli, ma anche realizzare un video unboxing e una recensione in posti fuori dal comune. Il miglior recensore potrà anche tenersi l’Honor 8 Pro che gli era stato dato in prova.

Quindi, se avete sempre sognato di fare i recensori, questa potrebbe essere una buona opportunità, a patto che vi venga in mente un’idea “spaziale”.