Wiko parte da Torino con “WikoolMentality”, il Road Show dal vero spirito Game Changer

Niente più dress code formali, sessioni di training con Powerpoint e questionari da compilare: Wiko, il brand di telefonia francese, dimostra il suo spirito Game Changer in ogni occasione, anche quando si parla di formazione. Si è tenuta ieri sera a Torino, nell’esclusiva location del grattacielo Intesa Sanpaolo, la prima tappa del Road Show WikoolMentality, rivolto agli addetti vendita del mondo retail, che hanno potuto così sperimentare un nuovo e innovativo progetto di edutainment, fuori dai tradizionali canoni degli incontri formativi.

Un’audience composta anzitutto da persone prima che professionisti, con storie e passioni diverse: con WikoolMentality, il brand francese ha voluto stravolgere il format dei classici incontri formativi, regalando così un’esperienza interattiva e coinvolgente e accompagnando il pubblico in un viaggio affascinante e inatteso alla scoperta del mondo Wiko…ma anche di loro stessi.

Deus ex machina dell’evento un ospite d’eccezione: il famoso mentalista italiano Francesco Tesei, il quale ha intrattenuto e stupito gli ospiti con uno spettacolo interattivo, uno show esclusivo e dall’alto valore motivazionale che ha incantato il pubblico attraverso giochi di psicologia e un pizzico di illusionismo.

La tappa torinese del Road Show è stata la prima di una serie di incontri che toccheranno alcune delle principali città italiane nel mese di giugno: prossimi appuntamenti il 15 giugno a Milano, il 22 giugno a Roma, il 27 giugno a Bologna e il 29 giugno a Catania.

 

Articolo precedente“ALCATEL ENJOY NOW”, il contest dell’estate che ti fa volare allo Sziget Festival
Prossimo articoloKLIM Wind, la base di Raffreddamento da Gaming

Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt’ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech).
⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️.
‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish! 
Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!

CONDIVIDI