Wind permette da oggi di utilizzare il proprio credito sulla SIM per effettuare acquisti sugli store digitali di Apple.

Interessante novità per i clienti Wind che utilizzano i dispositivi mobili Apple. Da oggi, infatti, l’operatore permette di effettuare acquisti su App Store, Apple Music, iTunes e iBooks utilizzando il credito.

Effettuare acquisti su App Store utilizzando il credito Wind è molto semplice, la procedura richiede infatti pochissimi passaggi. Recatevi in Impostazioni e accedete al vostro account Apple inserendo le credenziali richieste. Da qui recatevi in “Pagamento e spedizione” → “Metodo di pagamento” → “Passa all’addebito telefonico”. Inseriti i dati necessari, riceverete un SMS con il codice di verifica, utile per portare a termine la procedura.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare l’apposita pagina web.

Articolo precedenteMoto Z2 Play si mostra in un unboxing e in render con i Moto Mods. Presentazione il 1 giugno?
Prossimo articoloChip per intelligenza artificiale dell’iPhone…Apple Neural Engine

Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt’ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech).
⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️.
‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish! 
Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!

CONDIVIDI