La scorsa settimana online e stato lanciato da Xiaomi un sondaggio per scegliere il nome del nuovo dispositivo della casa. Gli utenti hanno votato e deciso per il nome Max, anche se non si sa se sarà il nome di un solo dispositivo o un suffisso per Mi5 max, Redmi note max etc…

 

 

 

 

 

 

 

Il nuovo dispositivo sarà un top di gamma, infatti il dispositivo vanterà un display da 6.4 pollici e risoluzione QHD con a bordo lo Snapdragon 820. Grazie ad un immagine trapelata online ci si fa subito un impressione delle dimensioni esagerate, sarà impossibile utilizzarlo con una mano, e sarà difficile l’utilizzo anche con la funzione apposita.

Si nota la mancanza del tasto home fisico che è invece presente su Mi5, quindi si presume che il lettore di impronte sarà posizionato posteriormente, una motivazione potrebbe essere le dimensioni esagerate che renderebbero difficile usarlo se fosse messo anteriormente; Xiaomi potrebbe tenere il design dei futuri smartphone come l’attuale top di gamma e tornare al design precedente solo per dispositivi enormi, premesso che ne escano altri.

Nelle prossime settimane dovrebbero uscire ulteriori dettagli.