Xiaomi: nuovo Redmi in arrivo sul mercato

0

Xiaomi non sta ferma in questo 2016 infatti ha già in progetto il nuovo Redmi 4 dopo Redmi 3, Redmi 3 Pro e Redmi 3S. La casa cinese vuole prendersi un’altra fetta del mercato già diventato più corposo da un paio di anni.

Tramite una voce di un sito orientale è trapelata un’immagine in cui vengono evidenziate le caratteristiche di questo nuovo gioiellino. Lo Xiaomi Redmi 4 dovrebbe equipaggiare il chip Helio X20 da deca-core, top di casa MediaTek.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non ci sono altre notizie, nè dal punto di vista del design, nè dal punto di vista di hardware, tralasciando quanto scritto sopra. Appena ci saranno altre informazioni vi aggiorneremo subito, sopratutto per quanto riguarda una possibile data d’uscita.

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: