Xiaomi sarebbe pronta a presentare due nuovi phablet per inizio estate

0

I produttori cinesi stanno sempre più prendendo piede anche nel vecchio continente, uno di quelli più importanti al momento è sicuramente Xiaomi, che dopo aver presentato Mi 5, Mi 4S è pronta a portare sul mercato nuovi prodotti.

I prodotti che la casa cinese dovrebbe presentare nei prossimi mesi sarebbero due phablet, uno dovrebbe essere un device con doppia fotocamera, soluzione che quest’anno sta prendendo piede tra i produttori, come Huawei ed LG, che dovrebbe integrare, oltre alla Mi Dual Cam, un display da 5.5″ e un processore Deca Core Mediatek Helio X20.

L’altro modello dovrebbe chiamarsi Xiaomi Max e sarà un phablet con una diagonale del display oltre i 6 pollici e l’ultimo SoC Helio X25, che al momento è presente solo su Meizu Pro 6. Al momento si tratta ovviamente solo di rumors, che potrebbero diventare realtà ad inizio estate, quando questi due device potrebbero essere presentati ufficialmente.

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: