ZUK è un produttore cinese che ha esordito l’anno scorso, ottenendo tra l’altro un discreto successo, con Zuk Z1.

Quest’anno come di consueto ci sarà il successore ovverro Zuk Z2; Proprio nelle ultime ore il CEO Zuk (Chang Cheng) ha confermato che il nuovo device della linea sarà equipaggiato con CPU Exynos 8890, la stessa di Galaxy S7 ed S7 Edge, che sappiamo essere davvero prestante e poco esosa di risorse energetiche.

Zuk Z2 sarà commercializzato per la fine di Maggio/primi di Giugno, quindi manca davvero poco, non ci resta quindi che aspettare queste 2 settimane scarse sperando di avere qualche altro dettagli il prima possibile ovviamente.

Che ne pensi? Mossa azzeccata da parte di Zuk? Io penso di si, a patto che il prezzo non vada alle stelle.

Articolo precedenteActionCam MAOZUA FullHD WiFi
Prossimo articoloS7 Edge scende ancora: 599€ da GliStockisti
Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.
CONDIVIDI