LG G5 SMART EDITION E LA SERIE K ON AIR LA CAMPAGNA MULTICANALE

On air campagna multicanale di LG a sostegno della serie K e di G5 Smart Edition

Milano, 23 novembre  2016 — Cinema, social media, app e web: è on air la campagna multicanale LG per promuovere LG G5 Smart Edition, il top di gamma dal prezzo smart e la serie K, i modelli amati dal pubblico più giovane e trendy.

lg g5

LG ha scelto la forza e l’impatto visivo del grande schermo come mezzo privilegiato per raggiungere i consumatori. Grazie a una pianificazione capillare, che copre 1.800 schermi di 337 cinema su tutto il territorio nazionale, LG G5 Smart Edition e LG serie K saranno i protagonisti di due spot che verranno proiettati nelle sale cinematografiche italiane poco prima della proiezione dei film, in modo da catturare la massima attenzione da parte del pubblico. Protagonista del video di LG G5 Smart Edition sarà Jason Statham, il celebre attore protagonista di action movie quali The Transporter e della nota serie cinematografica The Expendable. Per la serie K verranno proiettati spot da 40 secondi incentrati sulle principali caratteristiche del prodotto: stile ricercato, ampi display e fotocamere con controllo gestuale, tutto a un prezzo accessibile.

lg serie k

La campagna digital si articola su diversi canali. La serie K viene promossa attraverso una campagna di video seeding sui maggiori network digitali. Da dicembre LG avvierà anche un’attività di proximity marketing attraverso l’applicazione “DoveConviene”in grado di indicare il punto vendita più vicino dove poter acquistare uno dei prodotti della serie K. E per coinvolgere gli amanti della fotografia, LG sceglie Instagram. Alcuni top influencer italiani del mondo lifestyle, fotografia e viaggi realizzeranno degli scatti dando voce alla propria creatività, esaltando le qualità uniche di G5 Smart Edition con la doppia fotocamera grandangolare .

Visita la pagina dedicata alla Serie K su lg.com/it

Visita la pagina dedicata a LG G5 Smart Edition su lg.com/it

LG Electronics, Inc.

LG ElectronicsInc., è leader a livello mondiale e innovatore tecnologico nei settori dell’elettronica di consumo, telefonia mobile ed elettrodomestici. L’azienda è costituita da quattro business unit – Home Entertainment, Mobile Communications, Home Appliance & Air Solutions e Vehicle Components – e ha 119 uffici distribuiti in tutto il mondo, nei quali lavorano 83.000 persone. Con un fatturato pari a 48.8miliardi di dollari nel 2015, LG è uno dei principali produttori di TV, smartphone, climatizzatori, lavatrici e frigoriferi. LG Electronics è 2014 ENERGY STAR Partner of the Year. Per maggiori informazioni: www.lgnewsroom.com

LG Electronics Italia

LG Electronics Italia ha sede a Milano e opera nel mercato dell’elettronica di consumo. Al centro del mondo LG ci sono le persone perché grazie alla tecnologia è possibile migliorare la vita di tutti i giorni e tutti prodotti LG sono progettati per essere accattivanti dal punto di vista del design e intuitivi, pur offrendo tecnologie e funzionalità che fanno risparmiare tempo, garantiscono il massimo risparmio energetico e contribuiscono a ridurre l’impatto sul mondo che ci circonda. Sono numerosi i prodotti di LG che incarnano lo spirito innovativo dell’azienda: primo fra tutti il TV OLED, il TV dal contrasto infinito che regala nero perfetto e colori perfetti. Nel 2016 è stato annunciato LG G5, il primo smarphone modulare al mondo, mentre negli anni precedenti sono stati introdotti sul mercato la lavatrice con tecnologia Turbowash, per lavaggi completi in meno di un’ora, il frigorifero Door in Door, il climatizzatore di design ARTCOOL Stylist e i monitor con display 21:9.

Per maggiori informazioni: www.lg.com/it , www.lgblog.it

Articolo precedenteGoogle Sites: creare un sito non è mai stato così facile
Prossimo articoloHuawei partner di Photo Vogue Festival
Salve a tutti, sono Luigi Esposito (molti mi chiamano Giggione), amante della tecnologia fin da piccolo, grazie a mio padre che con il suo vecchio PC mi faceva perdere le ore a giocare PinBall o Prato Fiorito (che ricordi..) . Mi piace molto informarmi sulle varie aziende che si occupano di tecnologia, infatti sono al quarto anno di "Sistemi Informativi Aziendali". Spero che vi piaccia il mio lavoro e se doveste avere dei consigli, potrete contattarmi. Un saluto a tutti e buona permanenza!
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here