Aspettando il prime-day di Amazon domani, GearBest ci consola con tre prodotti interessantissimi in super offerta, prendeteli al volo!

gearbest-vs-aliexpress

Il primo prodotto è il phablet di Xiaomi uscito qualche tempo fa, il Mi Max, device molto grande con schermo da ben 6.44 pollici FullHD, con curvatura 2.5D molto bella da vedere, monta un ottimo Qualcomm Snapdragon 652 accompagnato da 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Un punto di forza è sicuramente la batteria da ben 4850 mAh, mentre le fotocamere sono da 16 megapixel, con apertura f/2.0, al posteriore e 5 megapixel, sempre con apertura f/2.0, all’anteriore. Ovviamente, essendo uno smartphone cinese, è dual-SIM dual-standby ed è anche dotato della connettività completa.

Non fatevi scappare questo Xiaomi Mi Max in vendita flash a $298.99 da questo link.

C’è anche un altro smartphone, meno performante ma comunque valido, in offerta lampo. Parliamo del Vernee Thor 4G, magari uno smartphone poco conosciuto, ma dalle caratteristiche molto interessanti, soprattutto al prezzo in cui viene venduto oggi da GearBest. Infatti si parla di un device con un display da 5 pollici HD, che monta il MediaTek MT6752 octa-core da 1.3 GHz e con ben 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile. Le fotocamere sono da 13 megapixel al posteriore e 5 all’anteriore, ovviamente c’è la connettività completa e anche il sensore di impronte digitali posto nella parte posteriore.

Sbrigatevi ad acquistare questo Vernee Thor 4G a soli $99.99 dollari in flash sale da questo link.

L’ultimo prodotto da non farsi scappar quest’oggi è uno smartwatch, lo SMA-R Dual. Questo werable è molto elegante nella costruzione, completamente in metallo, oltre a essere circolare e quindi molto simile ad un comune orologio. Le funzionalità che ha sono da top di gamma del settore, infatti è presente il sensore di battito, i comandi vocali, il controllo di molte attività e anche quello del sonno, il controllo della musica, notifiche push di molte applicazioni ed è pure certificato IP54 per resistere ad acqua e polvere.

Quindi se volete uno smartwatch completo ed elegante a poco prezzo dovete sbrigarvi a prenderlo oggi a $37.99 dollari da questo link.

Per oggi le offerte tecnologiche di GearBest finiscono qui, ma non fatevi scappare questi ottimi prodotti in flash sale! Sbrigatevi ad acquistare!

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here