Dopo le foto uscite qualche tempo fa, il network Weibo ci mostra nuove immagini dello Xiaomi Redmi Note 4, in cui viene confermata la doppia fotocamera e anche qualche specifica tecnica, aspettando la presentazione del 27 luglio.

id521660_1

La prima cosa che risalta dall’immagine sicuramente la doppia fotocamera, conferma importante per questo device Xiaomi, anche se la posizione e il design di questa doppia cam è molto diversa dalla foto emersa qualche giorno fa. Dalle foto si nota anche il sensore di impronte digitali, posizionato nella solita posizione, un’altra differenza rispetto alla foto di qualche giorno fa.

id521661_1

Le caratteristiche di questo Redmi Note 4 dovrebbero essere molto interessanti, infatti si parla di un processore MediaTek Helio X20, e non lo Snapdragon 652 come ipotizzato qualche tempo fa, con 3 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna espandibile. Il display è un pannello da 5.5 pollici FullHD, ovviamente presente la doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED e il sensore di impronte. La batteria dovrebbe essere da 4100 mAh.

Su questo Redmi Note 4 sarà presente anche la MIUI 8, basata su Marshmallow. Non si sa ancora nulla sul prezzo e la commercializzazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here