L’attesissimo iPhone 8 sta facendo discutere tutto il mondo, ma fortunatamente siamo riusciti a scoprire qualcosa di più prima del lancio ufficiale.

Quando Apple sceglie un fornitore di componenti, non si affida solo alle loro capacità di produzione in quantità di massa su scala gigante, ma anche perché l’esperienza insegna e per i nuovi Iphone ci vogliono sempre i componenti migliori, montati dai migliori. Una delle aziende migliori è sicuramente la Foxconn, che quest’anno ha dichiarato di aver ricevuto in ordine dei pannelli OLED Samsung per il nuovo dispositivo di casa Apple. Ma non è mica finita qui.

La rivista asiatica di Nikkei sta riferendo che i fornitori stanno rimescolando il progetto per cercare di adattarsi ad una varietà di parti nel programma di produzione piuttosto insolita: troviamo milioni di pannelli OLED di Samsung, ma anche il circuito di ricarica senza fili. Anche la nuova e minuscola scheda madre sta affrontando difficoltà di produzione con la quantità e l’accuratezza necessarie. Secondo quanto riferito, la scheda di ricarica wireless si surriscalda troppo, mentre, secondo Sean Kao, analista di IDC: “C’è un nuovo design per una scheda stampata molto più piccola per consentire una batteria più potente per questo prossimo iPhone … ma ci sono ancora un certo numero di quality-step da superare per ottenere una produzione di massa senza intoppi “.

iPhone 8 uscirà a novembre con nuovi componenti? Una cover conferma i RUMORS 1
Per quanto riguarda gli OLED di Samsung, la loro produzione è presumibilmente in difficoltà. Apple ha dichiarato di aver ordinato 70-90 milioni di pannelli OLED di alta qualità dai coreani, ma la loro eliminazione in massa è apparentemente diventata problematica e, piuttosto che iniziare a spedirli in maggio, i primi schermi iPhone “8” potranno sbarcare sui rulli di assemblaggio di Foxconn a fine giugno o addirittura a luglio. Così, possiamo dedurre che magari la data di annuncio del nuovo dispositivo Apple potrebbe slittare magari a novembre, o a fine ottobre. Anche se il tutto potrà essere svelato durante il conseuto evento Apple a settembre. Restate aggiornati con noi.

AGGIORNAMENTO X2

Nelle ultime ore sono apparse in rete diverse foto di una presunta cover per iPhone 8. Analizzando la sua costruzione è stato abbastanza facile dedurre alcune caratteristiche tecniche del prossimo smartphone Apple.

iPhone 8 uscirà a novembre con nuovi componenti? Una cover conferma i RUMORS 2
iPhone 8 uscirà a novembre con nuovi componenti? Una cover conferma i RUMORS 3

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here