KenaMobile ha comunicato che l’offerta Kena Free è stata prorogata fino al 14 Maggio 2017. Tutti i clienti Wind, 3, PosteMobile e LycaMobile che acquistano una nuova sim ricaricabile KenaMobile con contestuale richiesta di portabilità (MNP) potranno attivare l’offerta Kena Freeche prevede 400 minuti verso tutti i numeri nazionali, 400 sms verso tutti i numeri nazionali e 8 Giga di navigazione 3G a 6,99 euro ogni 30 giorni.

KenaMobile: offerta Free (400 minuti, 400 sms, 8 Giga in 3G a 6,99 euro al mese) prorogata fino al 14 Maggio 2017 1

L’offerta Kena Free non prevede costi di attivazione. Non ci sono vincoli e soglie settimanali.

Se si sceglie di attivare Kena Free, tramite consulente telefonico, il costo totale di una  nuova SIM è di 15 euro perchè comprende il primo canone mensile (6,99 euro), 5 euro del costo di attivazione della SIM e 3,01 euro di prima ricarica inclusa. La spedizione a domicilio è gratuita. Kena Mobile utilizza la rete TIM.

 

Kena Free

400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione;

400 sms verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale;

8GB di traffico di Internet Mobile 2G/3G;

Costo anticipato: 6,99 euro ogni 30 giorni.

 

L’offerta Kena Free di KenaMobile è attivabile chiamando il Servizio Clienti 181 (gratuito solo da rete fissa Telecom Italia) o presso i negozi autorizzati. Ricordiamo che l’offerta Kena Free è riservata solo a chi proviene da Wind, 3, PosteMobile e LycaMobile.

L’offerta Kena Free si rinnova a tempo indeterminato ma si può attivare entro il 14 Maggio 2017, salvo eventuali proroghe.

I minuti sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta e effettivi secondi di conversazione e navigazione a scatti anticipati di 1 KB.

I GB inclusi nell’offerta Kena Free si consumano a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G su APN “web.kenamobile.it”.

In qualsiasi momento sarà possibile aggiungere anche le seguenti opzioni: Opzione 100 Minutia 2,99 euro al mese; Opzione 1 GIGA a 3,99 euro al mese; Opzione 1000 SMS a 2,99 euro al mese. Le opzioni di Kena non prevedono costi di attivazione e si rinnovano ogni 30 giorni.

L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem. In caso di esaurimento dei GB inclusi nell’offerta, il traffico dati viene bloccato; per continuare a navigare al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena o per utilizzare l’opzione dati aggiuntiva, se attiva, è necessario inviare un SMS al 4054271 con testo INTERNET ON.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta e sarà confermato da un SMS. Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali i minuti saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito, salvo Opzioni aggiuntive attive sulla linea. Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

I clienti KenaMobile possono verificare l’attivazione dell’offerta, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo accedendo all’Area Clienti MyKena sul sito www.kenamobile.it o chiamando il numero gratuito 40181.

Il piano tariffario base a consumo si chiama Piano Base Kena e prevede: traffico voce di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta; gli SMS a 25 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali, Internet a consumo 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB; gli MMS a 1.20 euro verso tutti i numeri nazionali e indirizzi email.

Kena Mobile è il brand dell’operatore virtuale Nòverca. Noverca è una azienda che opera nel mercato della telefonia mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. E’ possibile navigare in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale del nuovo operatore virtuale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here