Caricare il nostro iPhone ed Apple Watch non sarà più un problema, perché le AirPods saranno presto in grado di farlo in mobilità.

Una domanda di brevetto depositato da Apple qualche giorno fa, parla di un futuro case per le AirPods, ovvero il cofanetto utilizzato per la ricarica dei nuovi auricolari bluetooth marchiati Apple, che presto riuscirà a ricaricare sia il nostro iPhone, che il nostro Apple Watch.

Le AirPods ricaricheranno iPhone ed AppleWatch? 1

Il brevetto descrive nel dettaglio un dock per la ricarica di iPhone ed Apple Watch, ma che dipende dalle cuffie wireless AirPods, in modo tale da essere usato come cofanetto di ricarica, ma anche come docking station per altri prodotti Apple, che sfruttano il cavo Lightning e non solo.

Si parla anche della possibile ricarica anche dei MacBook, che possono già essere ricaricati da un classico PowerBank(una semplice batteria portatile). Il cofanetto completamente ridisegnato e di forma squadrata, presenta un design diverso da quello attuale, ma ovviamente il disegno è stato creato solo per l’inserimento nel brevetto, e non corrisponde al cofanetto che potrebbe essere presentato da Apple.

Le AirPods ricaricheranno iPhone ed AppleWatch? 2

 

 

 

E come si ricaricheranno i device Apple con questo dock?! Sicuramente con la famosa ricarica wireless che dovrebbe essere rilasciata entro la fine di quest’anno con la presentazione di iPhone 8 o iPhone X.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here