Il nuovo top di gamma di LG è caratterizzato da un formato unico: lo schermo è più ampio ma può essere usato comodamente con una mano.

 

Milano, 9 Maggio 2017— Disponibile nei negozi da qualche settimana, LG G6 ha già attirato l’interesse del pubblico per le sue caratteristiche uniche: la doppia fotocamera da 13MP con ottica grandangolare, ma soprattutto il suo formato innovativo e il suo rapporto body-screen che offre un’ergonomia davvero eccezionale.

 

Il nuovo top di gamma di LG ha un display da 5,7 pollici QHD+ FullVision® in una scocca più piccola, solitamente tipica dei device da 5,2 pollici. Una superficie di visualizzazione davvero ampia che offre un’esperienza immersiva e coinvolgente per fruire dei contenuti multimediali e più spaziosa per scrivere messaggi, mail o navigare su Internet, senza però essere troppo ingombrante da maneggiare.

 

Grazie alle sue forme particolari, LG G6 è molto comodo da utilizzare anche con una sola mano ma offre al tempo stesso un display piacevolmente ampio. La sua proporzione 18:9, rende il device leggermente più stretto ai lati; questa caratteristica, insieme al suo design sottile (7,9mm) e al peso (163g), è stata studiata ad hoc per garantire un comfort e una stabilità della presa ottimali in qualsiasi situazione.

 

Pratico, ergonomico e comodo da usare anche con una mano sola – è davvero lo smartphone perfetto per fare più cose contemporaneamente. Grazie all’impugnatura perfetta di LG G6, la presa infatti è salda anche con una mano sola, questo facilita la possibilità di fare più cose allo stesso tempo.

 

Lo smartphone così non scivola mai e il suo design unico consente di utilizzare al meglio le diverse angolature dello schermo per scrivere, rispondere o condividere tutto sui social in tempo reale. Come la divinità hindu Kalì con mille braccia, si potranno fare tantissime cose contemporaneamente, per non perdere tempo ed essere sempre super efficienti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here