Come ben saprete qualche giorno fa è stato ufficialmente presentato OnePlus 3T, leggera rivisitazione Hardware del OnePlus 3, terminale che ha avuto una richiesta assurda, finendo più volte “out of stock” dal sito ufficiale.

Questa sfida prevede il nuovo 3T che vanta, come su OP3, la ricarica Dash (proprietaria di OnePlus) contro la Qualcomm Quick Carghe 3.0 tecnologia presente sul nuovo Google Pixel XL.

Di seguito il video, come potete ben vedere entrambi i telefoni sono partiti da 1% di batteria residua; Le batterie installate sui terminali sono molto simili (3400 mAh OnePlus 3 e 3450 mAh Pixel XL):

Come possiamo ben notare il vantaggio che ha il nuovo Flasgship di OnePlus non è minimo, dopo solo mezz’ora troviamo OP3T già al 56% contro il 49% di Google Pixel; Dopo 60 minuti il vantaggio OP3T prende il largo non di poco, 92% contro 71% dell’avversario.

Dopo 90 minuti OP3T completa la sua carica arrivando al 100% mentre Pixel XL arriva dove 3T era mezz’ora prima ovvero 92%.

I risultati finali parlano chiaro:

  • OnePlus 3T ricarica completa in 90 minuti;
  • Google Pixel XL ricarica completa in 121 minuti.

Più di mezz’ora a favore della Dash Charge e ciò non è per nulla poca cosa.

Dash Charge si rivela nuovamente la tecnologia di ricarica più veloce in campo smartphone e con un distacco non indifferente sul diretto competitor.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here