Per tutti coloro che stanno pensando di iscriversi a Spotify Premium, oggi è il vostro giorno fortunato!

Spotify sta infatti dando agli utenti che non hanno mai provato Premium più tempo per godere appieno delle sue caratteristiche uniche, offrendo i primi 3 mesi gratis – dando cioè agli ascoltatori due mesi in più di per sperimentare Premium rispetto a prima (in precedenza erano 30 giorni gratis).

Questa nuova offerta è disponibile per la prima volta direttamente su Spotify.com/Premium. Stiamo dando agli ascoltatori di musica e podcast più tempo e più modalità per accedere al famosissimo servizio di abbonamento di streaming musicale, proponendo a costo zero i primi 3 mesi in cui usufruire di più di 50 milioni di tracce disponibili on-demand e ad-free e dell’accesso a 450.000 titoli podcast. 

Questa offerta dei 3 mesi di prova gratuita sarà sempre attiva e non limitata per un periodo di tempo e si estenderà su tutti i piani Spotify Premium a livello globale: Individuale e Studente (se disponibile) a partire da oggi, Famiglia (se disponibile) e Duo (se disponibile) nei prossimi mesi.

Questa è una grande settimana per Spotify Premium, considerando che abbiamo anche appena annunciato il piano Family aggiornato che si sta diffondendo a livello globale. Di seguito sono riportate alcune citazioni che possono essere attribuite a Alex Norström, lo Chief Premium Business Officer di Spotify.

Riguardo i 3 mesi di prova di Spotify Premium:

  • “La musica e i podcast giocano un ruolo importante nella vita delle persone, quindi abbiamo voluto dare agli utenti i primi 3 mesi gratuitamente, per godere appieno di tutto ciò che Spotify Premium ha da offrire. Sappiamo che ci vuole tempo per sperimentare appieno tutte le funzionalità disponibili con Premium, quindi stiamo dando alle persone il tempo necessario per innamorarsi della perfetta esperienza di ascolto di Premium e l’accesso on-demand a più di 50 milioni di brani, miliardi di playlist e 450.000 titoli podcast gratis”.

A proposito degli aggiornamenti Premium di questa settimana:

  • “Questa è stata una settimana importantissima per Spotify Premium, grazie a due tappe fondamentali: stiamo infatti lanciando un piano Family totalmente aggiornato e stiamo offrendo i primi 3 mesi di prova gratis ai clienti che non hanno mai provato Premium prima. Momenti come questi dimostrano il nostro impegno nel fornire agli abbonati Premium la migliore esperienza possibile e consentire a più ascoltatori, in tutto il mondo, di accedere a tutto ciò che Premium ha da offrire. E presto ci saranno altre novità!”.

A partire da oggi, coloro che approdano su Spotify per la prima volta possono unirsi ad oltre 100 milioni di abbonati Premium, iscrivendosi gratuitamente per i primi 3 mesi di Premium su spotify.com/premium o spotify.com/us/student.

Buon ascolto!

Articolo precedenteRecensione Netgear Nighthawk X4S Wi-Fi extender
Prossimo articoloRecensione Arlo Ultra : camera 4K
Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il fondatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni e iscritto al corso di Informatica Applicata di Urbino. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno. Per contatti [email protected]
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here