Doveva uscire già un mese fa, ma per problemi di produzione Xiaomi ha dovuto posticipare il lancio, ma ora l’attesa è finita, la fitness band più famosa della rete è tornata, ecco a voi Xiaomi Mi Band 2.
Della nuova fitness band low cost di Xiaomi si sapeva già praticamente tutto,grazie ai rumors e alle immagini leaked spuntate online, infatti la band ha mantenuto le promesse, integrando un piccolo display per mostrare l’ora e altre informazioni e anche un pulsate che sicuramente servirà per navigare tra i vari menù.

Arrivata finalmente la Xiaomi Mi Band 2 1

La nuova Xiaomi Mi Band 2 rappresenta quindi un upgrade significativo rispetto alle versioni precedenti, infatti presenta la seguente scheda tecnica:

  • Display 0.42″ OLED che visualizza l’ora, i passi e il battito
  • Sensore di battiti cardiaci
  • Corpo ultra-leggero con solo 7g di peso
  • Certificazione IP67
  • Bluetooth 4.0 LE
  • Monitoraggio del fitness e del sonno
  • Batteria da 70 mAh che dovrebbe garantire circa 2 settimane di utilizzo
Arrivata finalmente la Xiaomi Mi Band 2 2
Quindi è un prodotto completo che, interfacciandosi con lo smartphone, riceve pure le notifiche delle applicazioni e delle chiamate, con la possibilità anche di rifiutarle. Quindi può essere considerato anche un basilare smartwatch, dal momento che visualizza anche l’ora, e non è più solo un bracciale tecnologico come nelle precedenti versioni.
Arrivata finalmente la Xiaomi Mi Band 2 3
L’unica cosa che non è cambiata molto dalle precedenti versioni è il design, rappresentato da un braccialetto in gomma di vari colori e dall’oliva centrale che è la vera a propria fitness band.
Arrivata finalmente la Xiaomi Mi Band 2 4

La nuova Xiaomi Mi Band 2 è acquistabile da questo sito ad un prezzo di circa 20 euro, ma è attualmente esaurita.
Articolo precedenteLe migliori offerte Amazon [03/06/16]
Prossimo articoloTrasmettitore FM Bluetooth VicTsing
Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il fondatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni e iscritto al corso di Informatica Applicata di Urbino. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno. Per contatti [email protected]
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here