Apple ha annunciato nella giornata di ieri che aprire il primo centro di sviluppo iOS europeo in Italia, centro che servirà per fornire competenze pratiche e formazione sullo sviluppo iOS.

A Napoli aprirà il primo Centro di Sviluppo iOS europeo 1

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Questo centro sarà situato in un istituto partner a Napoli e farà in modo di preparare egregiamente quelli che saranno i nuovi sviluppatori iOS, non lo so questo, ma Apple lavorerà con i partner in tutta Italia che forniranno ulteriori informazioni per creare ulteriori possibilità per gli studenti. Apple inoltre conta di espandere questo progetto ad altri paesi a livello mondiale. Ecco ciò che dichiara Tim Cook, CEO Apple:

L’Europa è la patria di alcuni degli sviluppatori più creativi al mondo e siamo entusiasti di aiutare la prossima generazione di imprenditori in Italia ad acquisire le competenze necessarie per avere successo. Il fenomenale successo dell’App Store è una delle forze trainanti dietro gli oltre 1,4 milioni di posti di lavoro che Apple ha creato in Europa e presenta opportunità illimitate per le persone di tutte le età e aziende di ogni dimensione in tutto il continente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here