Al MWC 2016 Haier presenterà HaierWatch e H-Band

0

Il Mobile World Congress è ormai vicino, la data di apertura è il 22 febbraio 2016. Tantissime sono le aziende che parteciperanno al MWC, una di queste è Haier.



(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Haier presenterà durante il Mobile World Congress quattro nuovi smartphone, due dedicati alla nivea Voyager per il mercato europeo. Quest’ultima crede fortemente nei dispositivi indossabili, così che presenterà l’HaierWatch, orologio raffinato con molteplici funzioni e H-Band, in grado di riconoscere automaticamente l’esercizio, comunicando tramite cuffie le giuste informazioni per svolger una corretta attività fisica.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: