Alcune presunte immagini su Samsung Galaxy Gear S3 trapelano sul web

0

Dopo la presentazione del Gear S2, non di certo Samsung avrebbe smesso di produrre nuovi smartwatch. Così dalla rete appaiono alcune presunte immagini di quel che sarà il Gear S3.

 

Da Twitter appaiono queste presunte foto del Gear S3 e sembra proprio che vada a ricordare un orologio classico, ma ovviamente smart. Osservando bene la ghiera e il cinturino nell’immagine sovrastante, vediamo che ricorda un Rolex, o altri marchi, soprattutto per il cinturino “oyster“.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sicuramente il sistema operativo sarà Tizen, OS proprietario di Samsung. Purtroppo non sappiamo se si tratti della realtà, per scoprire ormai ci vorrà quasi sicuramente a settembre, durante IFA 2016 a Berlino. A voi piacerebbe avere un Samsung Gear S3 che è del tutto uguale ad un Rolex? Ch bene pensate?

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: