Chissà quante volte siete tornati a casa dal lavoro esausti e vi siete ritrovati con la casa sporca, quindi altro sforzo per pulirla… Non sarebbe comodo avere qualcuno o qualcosa che pulisce da solo? Anche se non siete disposti a spendere certe cifre per una donna delle pulizie c’è la soluzione per voi: Chuwi Ilife V5 il robot che pulisce il pavimento da solo.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Questo robot è davvero interessante in quanto vi consente di rilassarvi in tutta tranquillità mentre lui pulirà il pavimento.
E’ dotato di ben 10 sensori infrarossi sui lati che gli permettono di evitare di sbattere contro degli oggetti, inoltre è dotato di un sensore infrarossi che gli consente di ritornare automaticamente alla base di ricarica qual’ora la batteria sai esaurita proprio nel momento della pulizia.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Non essendo ferrato sull’argomento vi lascio direttamente alla pagina di acquisto dove trovate una valanga di informazioni e GIF (immagini animate) che ne spiegano il funzionamento.
Il robot è in promozione fino all’una di mattina del 22 Marzo al prezzo di 105.26€ spedizione dalla Cina inclusa (25-35 giorni).


Che ne pensi? Davvero un prodotto interessante.