Cuffie Bluetooth AGPTEK a 30 euro su Amazon

0

Oggigiorno siamo sempre alla ricerca di un paio di cuffie che di solito non costi molto ma che siano delle cuffie decenti per poter trascorrere quelle ore di ascolto in gratitudine. In questo caso vi presentiamo delle fantastiche cuffie  BlueTooth marchiate AGPTEK.

 

 

 

 

 

 

 

 

Le cuffie hanno un peso di 120 grammi, quindi risultano molto leggere. I padiglioni sono stati ridisegnati per un maggiore comfort, con imbottitura generosamente imbottita e una forma che si adatta facilmente sopra ogni orecchio. Con paraorecchie morbidi in simil pelle.

Sul padiglione destro possiamo notare una rotellina che permette di switchare da una canzone all’altra, se viene premuto si può mettere in pausa o avviare la canzone, inoltre si ha un tasto per accendere la cuffia che fungerà anche da tasto di aggancio o chiamata alla telefonata.

Le cuffie hanno una portata di 10 metri, possiamo quindi spostarci liberamente senza il bisogno di avere il proprio smartphone a portata di mano. Hanno un autonomia di 25 ore continue tramite cavo e 3 ore con bluetooth.

Si ha un ingresso micro usb, un ingresso jack da 3.5 mm ed infine un microfono per poter interloquire con altre persone in caso di chiamata.

L’audio è di buon livello con bassi profondi e alti nitidi, cala leggermente la qualità ad altissimo volume ma è normale; assolutamente ragguardevole l’autonomia e la qualità generale soprattutto in relazione al prezzo estremamente contenuto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le si può acquistare su Amazon ad un costo di 30 euro e per il rapporto qualità/ prezzo vi vengono consigliate per l’acquisto.

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: