Cuffie bluetooth EasySMX: la nostra prova.

0

Volete delle cuffie bluetooth di buona qualità senza spendere troppo?

 

 

 

 

 

 

 

 

Allora le EasySMX a 39 euro su Amazon sono sicuramente da prendere in considerazione. L’annuncio dice che che il prezzo base è addirittura di 50 euro più alto, cioè 89, anche se è poco verosimile vista la qualità generale delle cuffie.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Infatti la prima cosa che si nota di queste cuffie è la qualità percepita, infatti i materiali sono buoni ma non eccelsi, anche se gli assemblaggi sono solidi. Anche l’effetto isolamento delle cuffie è molto buono, infatti quando si sente la musica si è completamente isolati dall’esterno, cosa buona per i puristi dell’ascolto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La qualità audio in bluetooth è più che buona grazie al bluetooth 4.0 e alle casse che permetto un ottimo ascolto, ovviamente in linea con il prezzo che ha. Anche i bassi non solo male, grazie anche al meccanismo che trasmette le vibrazioni, infatti i padiglioni non sono fissi, ma sono mobili grazie a dei perni.

 

 

 

 

 

 

 

 

Con queste cuffie della EasySMX si può anche chiamare, grazie al microfono integrato, la qualità della chiamata è buona sia per noi sia per l’interlocutore. Una nota dolente sono i comandi a pressione che danno un po’ un senso economico e plasticoso.

 

 

 

 

 

 

 

 

Quindi queste cuffie sono una buona scelta per iniziare con il mondo dei dispositivi bluetooth, magari per chi non ne ha mai avuta una e vuole entrare cautamente nel mercato. Comunque la qualità audio è più che buona e il prezzo non troppo eccessivo.

Le cuffie bluetooth EasySMX sono acquistabili da Amazon a 39,99 euro da questo link.

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: