Dwarves scansatevi! InnoGames TV presenta le Fate di Elvenar

0
Il video di marzo svela nuovi contenuti per Forge of Empires, Grepolis e Tribal Wars
InnoGames presenta l’episodio di marzo di InnoGames TV e annuncia in esclusiva l’arrivo delle“Fairies” (Fate) all’interno di Elvenar. Il video, della durata di circa 15 minuti, mostra retroscena mai visti prima grazie alla nuova guest race, incluse nuove unità per i combattimenti, nuovi edifici e nuove tecnologie. L’episodio introduce anche contenuti inediti per quanto concerne i giochi Forge of EmpiresTribal Wars e Grepolis.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Nell’episodio di marzo il Game Designer Timon illustra le Fairies di Elvenar. La nuova guest race si arricchisce con nuove decisioni strategiche, tecnologie, edifici e aggiornamenti anche relativi alla dimensione delle squadre. Per ottenerli, i giocatori dovranno costruire un nuovo insediamento dopo aver cacciato i dwarves. Le Fairies riceveranno altri due aggiornamenti a breve, dopo l’annuncio: due nuove Ancient Wonders e nuove unità per la battaglia. La prima Ancient Wonder sarà focalizzata sul rifornimento di provviste, la seconda invece consentirà di incrementare le proprie abilità commerciali e la produzione di guest race.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Oltre a tutte queste novità, i Game Designer di Forge of Empires, Thi and Kai, presentano un nuovo evento interamente dedicato alla Pasqua. Tribal Wars 2 fornisce una panoramica dell’anno 2015 mentre Tribal Wars introduce un nuovo evento: Noble’s Fair. L’episodio si conclude con il ritorno di The West, che illustra i Fort Championships, e di Grepolis che pone in evidenza i forum mobile.
Attraverso il video podcast mensile InnoGames fornisce alla community le ultime notizie relative ai propri giochi. Mentre il padrone di casa parla inglese, nove sono le lingue disponibili tramite i sottotitoli su YouTube.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Con circa 150 milioni di giocatori registrati, InnoGames è uno dei principali sviluppatori e fornitori di giochi online in tutto il mondo. L’azienda, con sede ad Amburgo, impiega oltre 400 professionisti provenienti da 30 nazioni diverse. InnoGames deve il proprio successo a giochi quali Tribal Wars, Grepolis e Forge of Empires.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: