Finalmente in pre-ordine Meizu Pro 6 in Italia (e ovviamente prezzo svelato)

0

Pro 6 è l’ultimo nato in casa Meizu, un device che devo ammettere mi fa veramente impazzire tanto, sia come estetica sai come firmware.
Finalmente dopo tante domande e dubbi è arrivato il pre-ordine sul sito ufficiale Meizu.


Il device è pre-ordinabile dalla seguente pagina ed è disponibile sia la versione da 32 sia quella da 64Gb di memoria interna, entrambe con 4 Gb di RAM.
La differenza però (oltre al prezzo) sta nel fatto che la versione a 64 Gb per il momento sembra ordinabile solo in colorazione Black (foto), mentre per la versione 32 Gb abbiamo anche White e Gold.

Il prezzo a dirla tutta è un grosso sollievo:

 

Perchè dico un sollievo? Semplicemente perchè dopo aver visto l’impennata di prezzo di M3 Note internazionale rispetto alla versione cinese si pensava che anche questo Pro 6 fosse destinato a superare i 500€, invece per fortuna non è così.

 

 

Le spedizioni saranno evase il 15 Giugno quindi prima di averlo tra le mani (versione internazionale parlando) dovrete purtroppo aspettare ancora un mesetto e mezzo. E se vi dico che Meizu vi regala le Meizu HD50 vi consolo un pochino?
Ebbene si, se lo preordinate entro il 15 Giugno riceverete in omaggio le cuffie On-Ear Meizu HD50 nella colorazione bianca, le quali hanno un prezzo di mercato di circa 50/55€, quindi non un regalo da poco. 
Insomma che dire, un fantastico device ad un prezzo direi giusto o forse anche qualcosa meno rispetto a cosa vale (ovviamente rapportato a prezzo/prestazioni di altri device).
Che dite… Lo ordinerete?
Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: