GeekMall da il via ai saldi di ferragosto: OP5 e Xiaomi in super-offerta

0

Di GeekMall già ne avevamo parlato tempo fa, uno store tutto italiano che vende prodotti cinesi, garantendovi sempre assistenza e garanzia, quello che di solito le case cinesi non fanno. Oggi lo store da il via ai saldi di ferragosto, con tanti prodotti interessanti in offerta.

ONEPLUS 5

Sicuramente uno dei migliori smartphone sul mercato e uscito ad un prezzo molto competitivo rispetto agli altri device, e di solito non scende mai di prezzo, se non sul’usato. GeekMall, però, lo ha messo in offerta a 469 euro (parliamo della versione 6/64).

Potete acquistarlo a questo link, ovviamente senza perdere assistenza e garanzia,

XIAOMI REDMI 4X GLOBAL

Xiaomi con i suoi Redmi è da tempo una delle marche leader del settore medio-basso di gamma. GeekMall mette in sconto uno dei migliori smartphone di fascia bassa sul mercato, infatti potete acquistare lo Xiaomi Redmi 4X nella versione 3/32 GB a 140 euro in pre-ordine, infatti le spedizioni partiranno dal 17 agosto.

 

Se vi interessa avere uno smartphone affidabile senza spendere tanto, ordinate questo Xiaomi da questo link.

XIAOMI MI 6

Sicuramente uno dei migliori top di gamma sul mercato, come scheda tecnica e funzionalità. Molti però non ne considerano l’acquisto per assistenza e garanzia, che stavolta però non sono il problema. Inoltre se comprerete il Mi 6 da GeekMall vi sarà già fornito con Rom Global in italiano, Play Store installato e supporto agli aggionamenti OTA. Questo vale per questo terminale come per tutti gli altri terminali cinesi.

Potete acquistare questo Xiaomi Mi 6 in offerta lampo a 429 euro con tutti i benefici sopra descritti a questo link, affrettatevi perchè ce ne sono solo 20.

XIAOMI YI 4K ACTION-CAM

Negli sconti rientra anche l’action cam cinese più famosa e ben funzionante, cioè la Xiaomi Yi nella versione che gira video fino al 4K. Se volete entrare nel mondo delle action-cam senza spendere troppo, o se siete possessori di una vecchia Yi, questo è il momento giusto per cambiarla.

infatti è in offerta a 199 euro da questo link, affrettatevi.

XIAOMI REDMI NOTE 4

Per concludere un altro prodotto Xiaomi, che si riconferma l’azienda cinese più amata in tutto il mondo, in quanto fa sempre prodotti ottimi. Questo smartphone ha fatto sicuramente molto successo, grazie al so prezzo contenuto e alle prestazioni ottime. Il Redmi Note 4, fornito sempre con Rom Global e tutto quello già descritto, è ora in offerta ad un prezzo di 189 euro, ad esaurimento scorte lo potrete ordinare a 179 euro, un prezzo ottimo per questo smartphone.

 

Potete comprare o ordinare lo Xiaomi Redmi Note 4 in versione 4/64 a questo link.

Ricordatevi sempre che per spese superiori ai 100 euro potete usare il nostro codice sconto VIKTEC5 per avere ulteriori 5 euro di sconto sulla merce acquistata. Non vi resta che andare su GeekMall e comprare qualche apparecchio elettronico.

Condividi.

Altro sull'autore

Sono un ragazzo appassionato di ogni sfaccettatura della tecnologia, che grazie ad un gruppo di fantastici ragazzi č riuscito a realizzare il suo sogno di condividere la sua passione con tutto il mondo di internet, sperando di arrivare al pių grande pubblico possibile. Metto tutto me stesso in quello che faccio, e spero che tutti apprezzino il mio lavoro e quello di tutti i miei amici e collaboratori del sito,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: