Dopo tanti concept di iPhone 8, oggi ve ne mostriamo uno molto interessante di iOS 11.

Pubblicato qualche giorno fa sul canale di ConceptsiPhone, un nuovo video che ritrae possibili novità di iOS 11. Sono funzioni pensate  e desiderate dagli utenti quindi nel guardarlo non pensate che possa in qualche modo anticipare quello che scopriremo soltanto il 5 Giugno.

Tantissime nuove funzioni ed un redesign che riguarda tante funzioni già esistenti o da implementare. Ci sono tante belle idee, alcune davvero valide altre un po’ più banali ma che comunque risolverebbero delle esigenze degli utenti.

Si vede anche un Siri capace di riconoscere le immagini della fotocamera e di interfacciarsi a noi tramite chat testuale. Centro di controllo e Dock completamente rinnovati, maggiore implementazione del 3D Touch e tanto altro. Godetevi questo video…

Articolo precedenteNoiTel Mobile: nuova offerta Capitano 1000 minuti e 10GB a 8,88 euro al mese
Prossimo articoloiOS 11 tutto quello che c’è da sapere e cosa potremmo trovare in questa nuova release di Apple

Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt’ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech).
⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️.
‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish! 
Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!

CONDIVIDI