Si avvicina sempre più la data di presentazione dei nuovi iPhone, l’attesa è, però, addolcita da qualche foto e video rubati che escono in rete che ritraggono proprio i due nuovi iPhone. Stavolta è toccato ad iPhone 7 Plus, che è stato protagonista di un video, anche se probabilmente si tratta di un mockup, in cui si possono vedere le linee stilistiche del nuovo terminale di casa Apple.

id525960_1

La prima cosa che si nota in questo breve video è sicuramente la nuova colorazione space black, che con ogni probabilità affiancherà le solite colorazioni di iPhone. Anche un altro particolare risalta all’occhio più attento, ed è lo smart connector posizionato sul lato destro che, dai primi rumors, dovrebbe essere riservato alla versione Plus di iPhone.

Inoltre si può notare anche la presenza di un‘altra griglia per gli speaker che fa pensare ad una soluzione stereofonica per l’audio, anche se alcuni rumors dicono che potrebbe essere meramente estetica, il che potrebbe rappresentare una caduta di stile per l’azienda di Cupertino.

Questa clip, apparsa sul social Wiebo, con ogni probabilità mostra il design definitivo del nuovo iPhone 7 Plus, che può piacere o meno. Dovrebbe essere confermata anche la doppia fotocamera posteriore.

Vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi.