Apple ha bloccato l’acceso agli Apple Store Online di tutto il mondo, per l’arrivo del tanto atteso WWDC 2017. iOS 11 è in arrivo!

Il WWDC2017 sta per arrivare!

Apple ha appena “spento” momentaneamente la parte “Acquisti” di tutti gli Apple Store del mondo, mascherando varie sezioni che saranno presto aggiornate. Verranno inserite tutte le novità del nuovo iOS 11, del nuovo watchOS 4, del nuovo tvOS 11, del nuovo MacOS 10.13, forse i nuovi iPad Pro, i nuovi MacBook Pro e forse anche il tanto atteso iPhone 8.

AGGIORNAMENTO: Lo store sembra già essere tornato online per alcuni utenti. Probabilmente si è trattato di un errore, anche perché gli utenti venivano invitati a tornare alle 16:01 italiane, un orario insolito visto che il Keynote inizierà più tardi. Probabilmente la pagina di manutenzione verrà mostrata di nuovo tra qualche minuto riportando però un orario differente.

NON PERDETEVI L’EVENTO!

Articolo precedenteGli Spectacles arrivano in Italia…e Snapchat?!
Prossimo articoloMeizu Pro 7: presenti Type-C e jack audio dai primi rumors

Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt’ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech).
⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️.
‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish! 
Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!

CONDIVIDI