Le 50 società più ammirate del mondo: Apple vince ancora!

0

Fortune, come ogni anno, ha elaborato una graduatoria, prendendo in esame 500 compagnie straniere e 1000 degli USA, che arrivano o superano l’utile annuo di 10 miliardi.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Solo 50 delle 1500 società verranno messe nella classifica, è per la nona volta di seguito vince il premio come società di più ammirata Apple, mentre negli altri anni in qualche settore vincevano altre società, quest’anno Apple ha imposto il suo dominio su ogni singola categoria.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Il secondo posto è stato occupato da Google, il terzo da Amazon, il 4 dalla Berkshire, società del “the wolf of wall street” Warren Buffet ed in 4 posizione troviamo Walt Disney. Facebook si aggiudica il 14esimo post, 15esimo per Microsoft ed infine 35esimo per Samsung. Per vedere la classifica completa cliccate qui CHAPEAU ad Apple!


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: