LeEco Le 2 dovrebbe integrare una tecnologia borderless 3.0 mai vista prima

0

Nelle ultime ore sono trapelate notizie interessanti riguardanti il nuovo smartphone del LeEco Le 2, confermate anche dal CEO della compagnia, Jia Yue Ting, infatti il nuovo device dovrebbe integrare una tecnologia borderless 3.0, mai vista fino ad ora nella telefonia, della quale non si sa nessun dettaglio ancora.

 

 

La presenza di tale tecnologia è confermata da questa immagine:

Fonte: www.gizmochina.com

 

Questa immagine rivela che il nuovo Le 2 avrà un display da 5.5 pollici, come iPhone 6S Plus, ma lo conterrà in un corpo più compatto grazie ad una riduzione delle cornici, soprattutto quelle laterali, che dovrebbero proprio scomparire con la nuova tecnologia borderless 3.0.

Le altre caratteristiche del nuovo Le 2 secondo la certificazione TENAA dovrebbero essere:
  • Display 5.5″ FullHD, 400 ppi
  • Processore: Mediatek Helio X20 da 2.3 GHz
  • 3 GB di RAM
  • 32 GB di memoria interna
  • Fotocamera posteriore da 16 Megapixel
  • Fotocamera anteriore da 8 Megapixel
  • USB Type-C
  • Batteria da 3000 mAh con ricarica rapida

 

Da quanto trapela in rete dovrebbe essere prevista anche una variante con Snapdragon 820 e 6 GB  di RAM, ma ancora nulla è confermato.

Da questi rumors sembra che finalmente LeEco sia riuscita a crare un telefono veramente borderless, anche se il Nubia Z9 è stato il primo, ma non era senza bordi a tutti gli effetti. Speriamo che le indiscrezioni vengano confermate nella presentazione ufficiale fissata per il prossimo 20 aprile.

Voi cosa ne pensate di questo Le 2? Credete sia veramente borderless?

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: