Ormai del Moto Z2 Play conosciamo praticamente quasi tutto, con la certificazione del TENAA e la conferma ufficiale della batteria da soli 3000 mAh, ciò che ci mancava era quasi unicamente vedere il prodotto immortalato in foto reali. Bene, oggi è stato pubblicato in rete un unboxing del telefono che ci mostra, quindi, non solo la confezione ma anche il telefono. Allo stesso tempo sono comparsi in rete anche dei render nei quali possiamo osservare le diverse colorazioni e il telefono in combinazione con alcuni Moto Mods ed è stato annunciato un evento in Brasile, il 1 giugno.

Moto Z2 Play si mostra in un unboxing e in render con i Moto Mods. Presentazione il 1 giugno?

Venendo alla confezione di vendita, questa appare in controtendenza con quanto ci propone il mercato attuale, con un box dai colori molto accesi, con due sfumature di rosso, il logo di Motorola, il nome del telefono e, in basso, la dicitura “compativel com moto snaps” (la traduzione portoghese di “compatibile con i Moto Mods“.

Aprendo la confezione, vediamo il telefono con doppio flash LED anteriore e con uno sticker che ne riporta alcune specifiche tecniche, tra le quali spicca la tanto criticata batteria da 3000 mAh, la fotocamera da 12 mega-pixel con dual autofocus (Pixel + Laser) e la dotazione di 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. L’ultima immagine, poi, ci mostra la parte posteriore del telefono, con il consueto corposo comparto fotografico sporgente e i PIN per l’attacco ai Moto Mods.


Arrivando quindi ai render, possiamo dare un’occhiata alle diverse colorazioni, purtroppo solo dal fronte, quella bianca con profilo dorato, quella bianca con profilo argentatonero con profilo grigio. Di questa colorazione, poi, ci vengono mostrati anche render della parte posteriore (si tratta della stessa colorazione del dispositivo reale riportato nelle foto sopra), ma la cosa più interessante è che ci viene mostrato anche con il render di due Moto Mods ben noti agli appassionati, ovvero il proiettore Insta-Share e il modulo fotografico Hasselblad.

L’attesa potrebbe però essere quasi finita, dato che l’azienda ha annunciato un evento il prossimo 1 giugno in Brasile.

 

Articolo precedenteVodafone: il roaming gratuito in Europa partirà il 15 Giugno
Prossimo articoloWind conferma…da oggi è possibile acquistare con il credito residuo su App Store

Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt’ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech).
⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️.
‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish! 
Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!

CONDIVIDI