S7 con pannello touchscreen proprietario. In vendita dall’11 marzo

0

Ormai come consueta abitudine, è arrivato il momento adatto per fornire sempre più novità sul nuovo Galaxy S7, che dovrebbe essere presentato fine febbraio, inizio marzo, con possibile vendita il giorno 11 marzo.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Even Blass, noto per aver fornito sempre giuste previsioni e noto nell’ambiente meglio conosciuto come @evleaks, in un post su Twitter ci fa presente che la commercializzazione del Galaxy S7 inizierà negli Stati Uniti l’11 marzo, inoltre ci dice che è previsto anche il Galaxy S7 Edge.

Samsung dopo aver creato una divisone per chip, sensori di fotocamera e processori e di una divisore per i display, ha anche deciso di iniziare la distribuzione dei pannelli touchscreen per il Galaxy S7. La produzione dei display era affidati ad altre aziende, ma sembra che con l’arrivo di Galaxy S7, Samsung voglia produrre tutto autonomamente, una bella mossa che permette di risparmiare e forse anche l’avvento di una nuova tecnologia di cui non vogliono farne venire a conoscenza di nessuno, se non il giorno della presentazione.

Secondo voi come sarà questo Samsung S7?


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: