Samsung sembra essersi ripresa alla grande dal disastro di Galaxy Note 7 con i nuovi S8 che sono sicuramente un grande passo avanti rispetto ai precedenti Galaxy, soprattutto nel design.

Oggi arrivano dei rumors sulla presentazione di quello che sarà il nuovo top di gamma dell’azienda coreana, cioè il Galaxy Note 8. Samsung, ovviamente, non ha margine d’errore quest’anno, e si starà sicuramente preparando al meglio.

Nonostante si dica che la presentazione sia ad agosto, in rete non circola nessun rumors sul nuovo Note 8. Si può legittimamente pensare, però, che il nuovo device usi la componentistica del Galaxy S8, mantenendo anche l’infinity display.

Non si sa ancora la grandezza del display, che probabilmente sarà paragonabile a quella di S8 Plus. Per avere più informazioni sul nuovo Galaxy Note 8 bisognerà attendere qualche tempo, infatti in estate probabilmente inizieranno ad uscire le prime informazioni.

Quindi bisognerà aspettare il mese di agosto per la presentazione ufficiale, che ancora non si sa se avverrà come evento autonomo e in un evento come IFA 2017, che sicuramente ha grande risalto globale. Vi terremo aggiornati.