Harmonix Music Systems, Inc. e Tilting Point® annunciano uno special holiday updateper Beat Sports™, il divertente gioco a ritmo di musica progettato e sviluppato per la nuova Apple TV recentemente premiato come miglior titolo Apple TV Best of 2015.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});



Un nuovo mondo, tutto invernale, porta nella galassia nove originali livelli single-player, tre per ogni mini-gioco, e ciascuna di queste fasi è arricchita da un nuovo e bellissimo brano musicale. E c’è anche una canzone giocabile come bonus all’interno del mini-gioco multiplayer Buddy Ball. I giocatori possono inoltre sbloccare abiti invernali, come ad esempio la tuta da sci o il cappello, e utilizzare nuovi oggetti come le bacchette da sci, le scope da curling, le pale da neve… e molto altro ancora!
Beat Sports è una collezione di mini-giochi pieni di adrenalina, di musica e ispirati a sport tradizionali come il tennis, la pallavolo e il golf. Il gioco è popolato da adorabili personaggi provenienti da tutto il cosmo e le tracce originali dei brani della colonna sonora sono state composte da Harmonix e dal popolare creatore di PaRappa the Rapper, Masaya Matsuura.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Collega Beat Sports alla TV e con il nuovo telecomando Siri a distanza fai swing, volée e segna a ritmo di musica, con una colonna sonora davvero unica! Puoi sfidare fino a tre amici a Buddy Ball con il tuo iPhone o iPod touch come controller aggiuntivi tramite la Remote App Beat Sports disponibile su Apple Store. 
Beat Sports è disponibile al costo di 9,99 Euro da App Store per Apple TV, senza acquisti in-app. 
Per ulteriori informazioni visita www.beatsportsgame.com