L’azienda annuncia la partnership con Radio DEEJAY in occasione della celebre gara podistica milanese

160201_logo_f_2-012

Alcatel, tra le aziende in più rapida crescita nel settore della telefonia, annuncia la partnership con Radio DEEJAY per la prossima DEEJAY Ten, la corsa non competitiva in programma a Milano domenica 9 ottobre.

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato. La DEEJAY Ten, ideata da Linus e giunta alla sua dodicesima edizione, è un appuntamento imperdibile che l’anno scorso ha visto scendere per le strade di Milano oltre 25.000 corridori. I più allenati anche quest’anno potranno scegliere il percorso da 10 km, mentre i gruppi di famiglie e amici potranno invece optare per quello da 5km.

Sempre più attenta e vicina al mondo dei millennials, Alcatel sarà presente a partire da venerdì 7 ottobre e per tutto il weekend all’interno del DEEJAY Village di Piazza Cannone con uno stand dove sarà possibile immergersi nel mondo della realtà virtuale e provare il nuovo smartphone Alcatel IDOL 4 insieme al visore, oltre a scoprire tutte le funzionalità del nuovo ed entusiasmante Boom Key.
Ma non finisce qui. IDOL 4 di Alcatel sarà protagonista durante tutto il percorso anche in qualità di partner tecnologico, accompagnando i corridori al ritmo di musica della DEEJAY Ten playlist.

Alcatel vi dà appuntamento al DEEJAY Village per tutto il weekend dal 7 al 9 ottobre e vi aspetta domenica 9 alle 10 in Piazza Duomo al nastro di partenza.