Proprio nella giornata di oggi, a Napoli, italia, Meizu ha rilasciato il nuovo “top di gamma”. Noi di Viktec, grazie a due inviati, abbiamo assistito alla presentazione italiana e vi proponiamo le foto in anteprima del nuovissimo Meizu MX6.

Meizu-MX6-1

Proprio questa mattina a Napoli, a Piazza Plebiscito, Meizu, dopo la presentazione ufficiale a Pechino, ha voluto far debuttare anche in Italia il suo new entry Meizu MX6. Viktec era presente ed abbiamo scattato due foto per voi, ma non solo, siamo riusciti anche a provarlo per un po’ di tempo e queste sono le nostre prime impressioni di MX6. 

 

PRIME IMPRESSIONI

Il nuovo smartphone Meizu ha la qualità costruttiva proverbiale degli ultimi device della casa cinese, corpo completamente in metallo e design già visto, ma sempre gradevole sia alla vista che al tatto. Il display è molto buono, un 5.5 pollici FullHD che si vede bene, soprattutto sotto al sole dove la luminosità molto alta aiuta la visibilità. La fluidità della Flyme è molto buona, l’apertura delle applicazioni è fulminea e l’Helio X20 fa il suo dovere egregiamente, anche essendo un processore un po’ datato. La fotocamera è un altro ambito in cui l’MX6 si difende molto bene, il sensore da 12 megapixel Sony si comporta benissimo e già dai primi scatti si vede che la gestione delle luci è buona. Per i video ancora il giudizio sarebbe affrettato, ma sembra che la messa a fuoco funzioni bene ed è abbastanza veloce, così come nelle foto. Quindi un ottimo smartphone prodotto da Meizu, soprattutto al prezzo interessantissimo a cui è proposto, circa 270€. 

 

FOTO ANTEPRIMA ITALIANA

Questo slideshow richiede JavaScript.

Restate comunque sintonizzati per la recensione completa di questo nuovo bellissimo ed intrigante smartphone.

N.B Le foto sono coperte da Copyright.