A breve  Music su Windows

Arriva una sorpresa inaspettata dalla Build Developer Conference di Microsoft.

A breve  Music su Windows

L’azienda di Redmond, ha fatto sapere che iTunes, e quindi anche Apple Music, arriveranno nel Windows Store entro la fine dell’anno.

L’applicazione supporterà l’iPhone e permetterà di riprodurre la musica da Apple Music, assicurando la stessa esperienza utente dell’attuale programma per Windows.

Ma qual è la verità?

In sostanza, Windows 10 S supporterà soltanto l’installazione di applicazioni presenti nel Windows Store. Di conseguenza non sarà possibile aggiungere programmi scaricati dal browser. Tutti coloro che acquisteranno un prodotto con Windows 10 S non avranno iTunes fino a quando Apple non lo rilascerà nel negozio virtuale, cosa che però ha appena promesso di fare.

Cosa hanno intenzione di fare per iTunes?

Per quanto riguarda iTunes, potrebbero anche esserci modifiche grafiche e qualche funzione in meno in maniera tale da semplificare il programma e renderlo più leggero e facilmente fruibile.

Articolo precedenteIl Nokia 3310 arriva in Italia il 25 maggio a 60 euro
Prossimo articoloTre All In Master Per Te: minuti illimitati, 10 sms, 1 Giga al giorno a 9 euro al mese con vincolo di 30 mesi
Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt'ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech). ⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️. ‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish!  Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here