Il keynote di Apple ha presentato parecchie novità anche per quanto riguarda WatchOS

5 Giugno 2017 – Durante il WWDC, Apple ha annunciato WatchOS 4, un nuovo aggiornamento per Apple Watch che ha portato importanti novità:

Watch faces

La prima novità annunciata è stata una nuova Watch face chiamata Siri Watch Face, la quale mostrerà solo le informazioni utili (notifiche, eventi ecc). Tutto questo renderà l’esperienza utente più piacevole e funzionale.

Oltre a ciò, sono state aggiunte nuove schermate come quelle riguardanti il kalendoskopio o quelle del famose cartone animato Pixar, Toy Story.

Activity, Workout e attività fisica

Tra le novità riguardanti WatchOS 4, troviamo anche dei miglioramenti riguardanti l’app Activity.

Essa sarà personalizzata in base all’utente. Ciò vuol dire che ci mostrerà consigli e suggerimenti relativi alle nostre attività, in modo da migliorarci sempre di più.

E’ stata aggiornata anche l’applicazione Workout. In particolare la grafica è stata resa simile alla nuova Watch face di Siri. Sarà possibile aggiungere più attività in una sola sessione. Per esempio potremo abbinare la corsa con lo stretching, e così via.

Inoltre, grazie ad alcune partnership con marchi riconosciuti nell’ambito fitness, l’apple Watch si attiverà in automatico quando sarà avvicinato ad un tapis roulant o altri attrezzi relativi a tali marchi.

Infine sono state aggiunte, l’autorotazione dello schermo; la navigazione in background; registrazione audio in background; applicazioni in full screen; livelli sovrapposti; bluetooth sbloccato per altri dispositivi. Anche l’applicazione Musica è stata completamente ridisegnata per questa nuova versione del sistema operativo.

WatchOS 4 sarà disponibile a Settembre ed è già disponibile in beta e developer preview . Quindi, se siete ansiosi di provare queste fantastiche novità, non vi resta che installarla sul vostro Apple Watch!

Articolo precedenteApple presenta il nuovo MacOS High Sierra 10.13! Ecco tutte le novità!
Prossimo articoloOne Plus 5: confermata data di presentazione e spuntano nuove immagini
Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt'ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech). ⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️. ‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish!  Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!
CONDIVIDI