Apple ha appena rilasciato la seconda beta di iOS 10.3.2 e macOS 10.12.5 per i tutti gli utenti iscritti al programma di beta tester.

Ricordiamo che in questa seconda beta per iOS vengono risolti i problemi con i comandi SiriKit in Auto, le applicazioni di terze parti per gestire le VPN che adesso tornano a funzionare correttamente, viene aggiunto un popup di dialogo per alcune app che lo utilizzano.

Mentre per macOS troviamo solo dei bug fix.

Articolo precedenteNETGEAR partner della finale #TGL True Gamers League
Prossimo articoloApple chiude le firme di iOS 10.2.1 e iOS 10.3
Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt'ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech). ⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️. ‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish!  Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here