I nuovi Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+, annunciati il 29 marzo, saranno in vendita dal 21 aprile, ma per gli utenti degli Stati Uniti o del Regno Unito, Bixby in lingua inglese non sarà disponibile.

 

 

 

Sembra infatti che Samsung stia progettando di ritardare il lancio di Bixby in lingua inglese dopo aver scoperto alcuni problemi riguardo alle prestazioni dell’assistente vocale.

Secondo il Wall Street Journal la versione di Bixby in lingua inglese potrebbe essere posticipata alla fine di maggio, ma Samsung non ha ancora confermato questa possibilità, limitandosi a riferire – attraverso un portavoce – che Bixby non sarà disponibile negli Stati Uniti fino a tarda primavera.

Durante alcuni test effettuati nelle ultime settimane è stato riscontrato un ritardo nelle prestazioni di riconoscimento virale della versione inglese rispetto a quella coreana. Per questo motivo l’azienda sta ancora decidendo quando rendere disponibile Bixby in lingua inglese.

Articolo precedenteVodafone, come evitare l’aumento al piano base del 18 aprile
Prossimo articoloIl prossimo aggiornamento di iOS 10.3.2 non supporterà più i dispositivi a 32bit
Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt'ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech). ⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️. ‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish!  Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!
CONDIVIDI