offerte-vodafone

Ormai è impossibile perdersi la settimana del Black Friday, infatti non è più solo Amazon a fare sconti in questa settimana, ma hanno aderito praticamente tutte le catene di grandi distributori, proprio per far concorrenza al Re degli e-commerce. Anche gli operatori telefonici non stanno a guardare, infatti anche Vodafone lancia il suo Black Friday.

Infatti se prendere in abbonamento ,tramite le offerte dell’operatore, uno smartphone top di gamma di Samsung, la scelta è tra S8, S8 Plus e Note 8, riceverete in regalo anche un Samsung Galaxy A3 (2017), il base di gamma della casa coreana, che però assicura buone prestazioni.

A quanto riferito da Vodafone le rate partono da un minimo di 10 euro a salire, ovviamente in base al piano tariffario che si sceglie. Per maggiori informazioni potete visitare il sito di Vodafone o recarvi in uno dei negozi per sfruttare subito questa grande promozione.

 

 

Articolo precedenteMigliori console da portare in viaggio
Prossimo articoloOndata di offerte su Geekmall per il BlackFriday
Sono un ragazzo appassionato di ogni sfaccettatura della tecnologia, che grazie ad un gruppo di fantastici ragazzi č riuscito a realizzare il suo sogno di condividere la sua passione con tutto il mondo di internet, sperando di arrivare al pių grande pubblico possibile. Metto tutto me stesso in quello che faccio, e spero che tutti apprezzino il mio lavoro e quello di tutti i miei amici e collaboratori del sito,
CONDIVIDI