Chuwi Hi9 Promotion

L’MWC appena iniziato a Barcellona è la piattaforma di lancio per tutti i produttori mondiali di device mobili come il nome stesso dell’evento (Mobile World Congress ) suggerisce.

Abbiamo seguito per voi i rumors su alcuni tablet che potrebbero diventare best seller di domani come il Galaxy Tab S4 e il Huawei Media Pad M5.

Ma se state cercando in rete informazione su questi due nuovi tablet dovreste soffermarvi un attimo sul nuovo Chuwi Hi9 con schermo da 2560*1600 pixel.

La prima e più importante cosa che vi diciamo è che è già disponibile sul mercato e in promozione durante tutta la durate dell’MWC, e per averlo non dovete aspettare.

Ecco l’offerta dedicata ai lettori di Viktec

Chuwi ha conquistato una grande popolarità con li suoi prodotti Hi-Series nel corso degli anni, portando al successo le serie Hi10, Hi12 e l’Hi13 2-in-1, questo anche perché da sempre dedicati a lavorare su dispositivi con sistema dual boot che comprendono quindi anche Windows 10.

Dalla fine del 2017, hanno spostato i loro interessi solo su Android: il risultato è questo nuovo Hi9, definito un tablet da gioco perfetto.

Noi ne abbiamo già parlato anche qui

Vi riassumiamo le caratteristiche tecniche di Chuwi Hi9:

  • Display IPS da 8,4’’ con risoluzione 2560*1600 e rapporto a16: 9
  • Mediatek 8173 quad core a 64 bit
  • GPU GX6250
  • 4 GB di RAM + 64 GB di ROM
  • Android 7.0

Si tratta di un tablet molto leggero e comodo da tenere in mano.
Attualmente in vendita al prezzo di 169,49 dollari USA verrà fornito con una cover in omaggio.

 

CURIOSO DELLA RECENSIONE DEL CHUWI SURBOOK MINI?

 

Attenzione però solo 195 i pezzi disponibili per voi sul sito Banggood il nostro consiglio quindi è quello di affrettarvi!

Per avere maggiori informazioni  su Chuwi Hi9 consultate sempre il sito web ufficiale