Iclever come sempre mi stupisce. Un azienda seria che crea prodotti davvero eccezionali a prezzi davvero competitivi.

Come sempre il pacchetto mi è stato recapito in un solo giorno grazie al servizio e la rapidità di Amazon Prime.

 Scatola Cuffie


All’apertura del pacchetto in cartone di Iclever , troviamo due contenitori dove , in uno piccolo sono riposte le cuffie Iclever incantate, nell’altro troviamo il cavo per la ricarica USB-MICROUSB con un piccolo manuale (quasi inutile) e dei padiglioni con stabilizzanti di ricambio.

 


Le cuffie non sono il massimo del design e sembra di aver utilizzato dei materiali non dei migliori. Ma non baciamo tanto all’estetica poiché queste cuffie hanno tutto.

 


Utilizzate durante una corsetta, le cuffie sono davvero comode e ben fisse all’orecchio grazie alla sua
formata studiata. Il collegamento è semplicissimo con il suo Bluetooth 4.1 è possibile connetterle al nostro smartphone in un semplice passaggio.

La connessione è veloce e stabile, grazie alla tecnologia AptX e Bluetooth 4.1 i consumi sono davvero bassi e rendono le cuffie sempre performanti , assicurando almeno le 5 ore di ascolto per la musica e conversazione telefonica.

 


Questi auricolari quindi sono predisposti anche di un microfono incorporato in modo tale da non distrarsi durante la corsa per prendere il telefono.

Il bilanciere del volume si ritrova nella curva della cuffia destra e vi è anche la porta della microusb per la ricarica, che in soli due ore è al massimo della sua potenzialità.

 


Per creare la ricerca del Bluetooth bisogna cliccare per più di due secondi sulla scritta di Iclever e vedremo che comincia a colorarsi in alternata di rosso e blu.

Il filo che unisce i due padiglioni è di un materiale ottimo e anti attorcigliamento in modo tale da non creare problemi in nodi.

Ottime cuffie e davvero un prezzo basso che a soli 26 € abbiamo un prodotto discreto per le nostre giornate di footing in compagnia della musica.

Link di acquisto:

LINK