Già vi abbiamo parlato di Htechy quando avevamo visto lo schermo LCD per iPhone 5, oggi vediamo il display sostitutivo per iPhone 6. Visti gli smartphone attuali, i danni allo schermo sono sempre frequenti, anche con l’avanzamento della tecnologia dei vetri, certi danni sono inevitabili.

Quando il display si danneggia significa spendere una cifra importante per la riparazione, soprattutto se si tratta di dispositivi Apple. Questo vuol dire che molti rimangono con il display rotto per non spendere cifre enormi.

Se avrete dimestichezza con il fai da te, però, c’è una soluzione economica e “semplice”. In realtà dovrete comunque avere competenze nel settore smartphone e sapere anche gestire lo smontaggio del terminale. Comunque per i più geek della tecnologia sarà un piacere cambiare il display in questo modo.

511aw6lyjl-_sl1000_

Premesse queste cose, se comprerete questo kit avrete tutto, il pannello LCD con anche i touch tutto già assemblato, dovrete solo collegarlo all’iPhone, quindi come operazione è molto semplice. In più dentro la scatola è presente tutto il necessario, infatti sono presenti cacciaviti magnetici, due plettri, una ventosa con anelo, una pellicola adesiva con un panno di pulizia per lo schermo, 1 chiavetta per togliere la scheda telefonica e anche un manuale di istruzioni illustrato.

61svfxbeiml-_sl1000_

Alla fine, però, quello che conta è se questo display è all’altezza del vecchio, perché comunque ha un costo cosi contenuto che non ci si crede neanche che abbia un costo del genere. Visto da solo il display sembra molto buono, fatto bene, buona luminosità e qualità di visione. Ovviamente messo vicino ad uno schermo originale si possono notare lievi differenze, ma non sono mai cosi marcate.

71rb2cpvqvl-_sl1500_

In conclusione, se volete un kit di riparazione per il vostro iPhone 6 senza spendere una fortuna, potete portarvi a casa questo kit Htechy con un prezzo veramente modico di 57,40 euro, veramente una spesa minima rispetto al display originale. Ricordatevi però che dovrete avere competenze nella sostituzione, altrimenti potreste trovare delle difficoltà.