Nelle ultime ore è comparso in rete un pacchetto .zip contenente tutti gli sfondi ufficiali che saranno presenti sul nuovo flagship di Lg, ovvero G5.

Alcuni sfondi (a mio modo di vedere) sono davvero belli, e, sempre a mio modo di vedere, quello predefinito (quello che vedete anche qua sopra in foto) è decisamente il più brutto, però i gusti son gusti quindi non mi dilungo troppo.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Tutti questi wallpapers hanno un’altissima definizione e stranamente sono foto quadrate, infatti hanno una risoluzione di 2560 x 2560.
In caso foste interessati al pacchetto potete scaricarlo da questa pagina.
Qua sotto ve ne lascio 3 di quelli che a mio parere sono i più belli.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Che ne pensi degli sfondi del nuovo top di gamma Lg? Ti piacciono?


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Articolo precedenteAlla scoperta di Xiaomi MI Shoes
Prossimo articoloIl 6 Aprile a Londra sarà presentato Huawei P9
Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il fondatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni e iscritto al corso di Informatica Applicata di Urbino. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno. Per contatti info@viktec.net
CONDIVIDI