Sebbene in linea generale mano a mano che andiamo avanti le batteria degli smartphone durano sempre di più, capiterà sempre, una volta o l’altra che resterete a zero di autonomia e proprio in quel momento direte: “cavolo quanto vorrei avere una batteria esterna per risvegliare il mio device”.
Questa batteria esterna iEC Technology potrebbe fare al caso vostro.
Andiamo a scoprirla. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo PowerBank ha una capacità di ben 5200 mAh e ha un output di carica di ben 5V-2A quindi decisamente veloce nella ricarica del device.
Caratteristica da non sottovalutare è la portabilità, le dimensioni sono veramente ridotte e sono di soli: 9,4 x 4,4 x 2,2 cm.



 

 

 

 

 

 

 

Inoltre è dotata di 4 led (le ondine simili all’icona del Wi-Fi) che indicano lo stato di carica della batteria stessa. Troviamo anche una torcia posta anteriormente che può essere più o meno utile a seconda delle condizioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

I dispositivi verranno collegati tramite cavo USB alla relativa porta USB, mentre quando vorremo ricaricare il PowerBank basterà collegarlo con il cavo di ricarica in dotazione (oppure qualsiasi caricabatteria del telefono) tramite la porta micro-USB che sarebbe quella accanto.

Nella confezione di vendita troveremo: 

  • PowerBank;
  • Cavo di ricarica;
  • Manuale d’uso;
  • Bustina in tessuto per il trasporto.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Insomma un accessorio davvero interessante che potrebbe veramente torna molto molto utile in alcune condizioni.
In caso foste intenzionati all’acquisto potete fare riferimento alla seguente pagina Amazon.
 
Che ne pensi? Accessorio davvero utile…