Elephone sta cercando di ritagliarsi il giusto spazio grazie ad una serie di smartphone interessanti, come il modello P8000 versatile ed economico.

L’ultima proposta del produttore cinese è Elephone Vowney un dispositivo molto interessante, in virtù dell’elevato rapporto qualità prezzo.

Elephone Vowney è infatti dotato di un display da 5,5″ con risoluzione QuadHD, SoC Mediatek MT6795 Helio X10, 4GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile tramite slot microSD. Il comparto fotografico può contare su un sensore posteriore Sony IMX230 da 21MP con autofocus a rilevamento di fase e registrazione video in 4K, mentre sul frontale troviamo un sensore da 8MP. Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop in versione pressoché stock, mentre la batteria da 4000mAh dovrebbe garantire un’ottima autonomia.

Non mancano il supporto alle reti 4G/LTE, Dual SIM, NFC e l’immancabile sensore di impronte digitali, collocato sulla cover posteriore subito sotto la fotocamera. Se siete interessati al prodotto potete pre-ordinare Elephone Vowney direttamente dal sito internazionale di Elephone al prezzo di circa 260 euro, con le spedizioni che inizieranno a partire dal 20 Novembre.