Ingress, il popolare videogioco di realtà aumentata creato da NianticLabs e sviluppato per piattaforme Android e iOS ti invita a Milano, sabato 12 dicembre, all’evento community Ingress-Abaddon-Milan.



Quest’anno è stata scelta la città di Milano come “meeting spot”. … Dai, ti aspettiamo, porta  con te amici e parenti e divertiti con noi, sarà una giornata memorabile! 

Per tutte le informazioni puoi consultare il sito: http://events.ingress.com/xmanomalies/abaddon/milan e scorrendo le ultime pagine visionare l’intera mappa e l’agenda dell’evento.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});


Ingress utilizza tutto il mondo come un vero e proprio campo di battaglia: due fazioni sono in lotta tra loro per la conquista dei cosiddetti “portali.” Questi portali sono luoghi reali ed esistenti, come ad esempio edifici e monumenti di rilievo, statue e opere d’arte. Gli “Anomaly events” si svolgono in tutto il mondo, e sempre in città diverse, e rappresentano i punti salienti per i giocatori di ingress. A seconda di quale fazione vince il maggior numero di portali, e come tale l’Anomaly event, i giocatori influenzano lo sviluppo e la storia del gioco.
La partecipazione alla manifestazione è gratuita, i giocatori possono registrarsi utilizzando il seguente link: http://events.ingress.com/xmanomalies/abaddon/milan