Chi ha la versione Beta di Facebook, ma anche di WhatsApp, saprà di certo che molto spesso il team di sviluppo in alcuni casi introduca le novità senza rilasciare update, come in questo caso. A quanto pare, sia Facebook che WhatsApp in versione BETA si sono aggiornati introducendo due novità abbastanza interessanti.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Facebook


Quanti di voi si sono lamentati per l’eccessiva compressione delle foto quando venivano caricate su Facebook? Bene, da oggi non sarà più un problema siccome è stata introdotta da poco un’opzione  detta “upload HD photos” dedicata nella impostazione dell’app che permette di caricare le foto alla massima qualità e senza compressione, guadagnerete di sicuro in termini di qualità ma occhio se siete in 3G! La novità è si presente per i membri “BETA” ma non a tutti, infatti, l’update è via server ciò significa che non arriverà subito a tutti ma avverrà un graduale rilascio.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});



WhatsApp


Sulla nota App di messaggistica istantanea, invece, è da poco possibile usare nuovi stili per i caratteri (corsivo e grassetto). Per poter fare ciò bisogna aver installato l’ultima versione di WhatsApp BETA dal Play Store e scrivere tra due * (asterischi) per il grassetto (ES. *Ciao!*) oppure per scrivere in corsivo basterà scrivere tra due _ (underscore) (ES. _Ciao!_).

Novità sicuramente abbastanza interessanti ma che per adesso non sono usufruibili da tutti.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Quale delle due novità vi intriga di più?

Articolo precedenteRecensione Phone Holder TaoTronics
Prossimo articoloCome togliere il download automatico delle immagini di whatsapp
Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il fondatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni e iscritto al corso di Informatica Applicata di Urbino. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno. Per contatti info@viktec.net
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here